News Smartphone

Arriva Moto E 2015: l’upgrade LTE con Android Lollipop

Mar 12, 2015

author:

Arriva Moto E 2015: l’upgrade LTE con Android Lollipop

Moto-E_2nd-Gen-2015

Motorola Moto E si è aggiudicato il titolo di miglior smartphone low-cost nella nostra classifica, grazie alle sue caratteristiche, che ne fanno un terminale nel complesso equilibrato e funzionale. Le sorprese non finisco mai e arriva la notizia di un upgrade del dispositivo, che uscirà in una ultimissima versione: Moto E 2015. Tante sono le specifiche che lo caratterizzano, ma su due aspetti in particolare occorre porre la propria attenzione.

Quali sono gli aspetti di Moto E che ci hanno colpito?

Primo fra tutti, questo smartphone “budget-level” sarà dotato nativamente di sistema operativo Android Lollipop, aspetto che costituisce sicuramente un punto di forza notevole rispetto alla concorrenza. In secondo luogo, Moto E sarà disponibile in versione LTE, che vanterà processore Qualcomm Snapdragon 410 da 1.2 GHz, anche se non in tutti i paesi, che raggiungere il raggiungimento della massima velocità di navigazione e la migliore esperienza. Aspetti, questi, che non possono che destare la certa attenzione di chi cerchi uno smartphone ad un prezzo accessibile e dalle specifiche solide, soprattutto in fatto di hardware.

Moto E in mano

Entrando più nel dettaglio delle caratteristiche tecniche, Motorola Moto E si farà forte di display da 4.5 pollici in risoluzione qHD, batteria da 2390 mAh, memoria RAM da 1 GB e 8 GB per l’archiviazione interna.

IMG_6599 IMG_6600 IMG_6601

Altra novità rispetto al modello precedente, la presenza della doppia Fotocamera, con risoluzione di 5 MP la principale e VGA la secondaria. Le dimensioni attestano 129.9 x 66.8 x 12.3 mm, per 145 g di peso.

Motorola Moto E sarà disponibile al prezzo di 149,99 €, a partire dal corrente mese di marzo, nelle colorazioni Bianco e Nero. Una divertente caratterizzazione si avrà invece nella cornice di gomma che completerà il design di Moto E e che potrà variare secondo 6 colorazioni.

Cosa pensate di queste novità in casa Motorola? Siete curiosi di scoprire se questo terminale si riconfermerà tra i TOP anche nella sua ultima versione? Continuate a seguirci per saperne di più e non dimenticate di farci sapere la vostra opinione 😉

 

Sempre in cerca di qualcosa di nuovo da scoprire, trova nella tecnologia un'eterna fonte di ispirazione. Attenta all'ambiente e al mondo che la circonda, è determinata a seguire le sue passioni.