News Recensioni Recensioni smartphone Video

Ascend P7, il nuovo top di gamma di Huawei: la recensione completa

Mag 20, 2014

author:

Ascend P7, il nuovo top di gamma di Huawei: la recensione completa

huawei-ascend-p7-design-3

Quando un nuovo smartphone viene presentato, c’è una grandissima attesa da parte di tutti, non solo per le specifiche tecniche ufficiali che vengono divulgate, ma anche, e in alcuni casi soprattutto, per mettere alla prova il funzionamento che il dispositivo può avere nell’ approccio quotidiano. È questo il sentimento che tutto il pubblico sta provando anche per il nuovissimo top di gamma Huawei, Ascend P7, presentato lo scorso 7 maggio a Parigi. Dopo il successo, infatti, registrato dal suo predecessore, Ascend P6 (recensione), sono altissime le aspettative e altissima la curiosità di vedere come, al di là delle caratteristiche ufficiali, questo device si possa comportare con chi lo scelga per la vita di tutti i giorni.

I punti di forza di Ascend P7 sono molteplici e sono soprattutto tre gli aspetti su cui Huawei ha puntato per segnare una svolta sul mercato. Noi li abbiamo riepilogati in questa anteprima speciale per voi.

Display da 5 pollici, spessore minimal, Connettività LTE, Fotocamera anteriore da 8 MP sono, però, solo alcune delle peculiarità che affascinano di P7 e, in questa nostra recensione completa, grazie alla possibilità di studiare il terminale in anteprima, metteremo a nudo questo nuovo top di gamma, per capire fino a che punto la sfida lanciata da Huawei ai colossi Apple e Samsung abbia possibilità di riuscita.

Sempre in cerca di qualcosa di nuovo da scoprire, trova nella tecnologia un'eterna fonte di ispirazione. Attenta all'ambiente e al mondo che la circonda, è determinata a seguire le sue passioni.