News Smartphone

ASUS presenta la famiglia ZenFone 4 in Europa

Set 22, 2017

author:

ASUS presenta la famiglia ZenFone 4 in Europa

We Love Photo è stato l’evento romano che ha segnato il debutto europeo della nuova famiglia di smartphone di casa ASUS che comprende lo ZenFone 4 Pro con connettività Gigabit, lo ZenFone 4, lo ZenFone 4 Selfie Pro, lo ZenFone 4 Selfie e lo ZenFone 4 Max. Cerchiamo ora di capirne di più su questi ultimi arrivati in casa ASUS.

La nuova serie di casa ASUS

Il CEO di ASUS Jerry Shen ha presentato ufficialmente a Roma l’attesa nuova famiglia di smartphone ZenFone 4 — ZenFone 4 Pro con connettività Gigabit, ZenFone 4, ZenFone 4 Selfie Pro, ZenFone 4 Selfie e ZenFone 4 Max — durante l’attesissimo evento dal nome We Love Photo dedicato ai rappresentanti della stampa di tutta europa. Ovviamente al termine della presentazione ufficiale si è tenuto un party che ha visto la performance live del DJ internazionale Bob Sinclair. Ma dal punto di vista delle caratterisitiche cosa ne sappiamo di questi ultimi arrivati in casa ASUS? 

La serie ZenFone 4: We Love Photo

Tutti i modelli della serie ZenFone 4 sono progettati per offrire la più evoluta esperienza fotografica su smartphone, grazie al sistema a doppia fotocamera che consente di realizzare foto e video eccellenti sfruttando molteplici prospettive creative. La serie ZenFone 4 include attualmente i modelli ZenFone 4 Pro con connettività Gigabit, che incarna la massima espressione del design ASUS più esclusivo, in cui ogni dettaglio è volto ad offrire le performance più elevate e la più avanzata esperienza fotografica, nonché primo smartphone ad integrare tre sensori di immagine Sony di fascia high-end, uno zoom ottico 2X e totale fino a 10X, una sensibilità alla luce otto volte superiore agli standard del settore, e ZenFone 4, lo smartphone Android da 5,5 pollici dal design elegante e raffinato.

La serie ZenFone 4 Selfie: We Love Selfie & Wefie

Gli smartphone della nuova serie dedicata ai maniaci di selfie comprende lo ZenFone 4 Selfie Pro e lo ZenFone Selfie, smartphone che adottano un sistema a doppia fotocamera frontale di elevata qualità e un potente ed intuitivo software per l’elaborazione delle immagini per assicurare fantastici selfie e immersivi selfie panoramici o wefie di gruppo, ricchi di dettagli e realmente sorprendenti. L’innovativa app SelfieMaster permette di applicare, in tempo reale, un perfetto make-up digitale a selfie, video e live-stream, mentre con la modalità Ritocco Fotografico dell’app fotocamera bastano davvero pochi tap sullo schermo per migliorare le caratteristiche del volto, attenuare le tonalità della pelle e intensificare lo sguardo. Grazie all’efficace connubio di doppia fotocamera e funzioni di beautification, la serie ZenFone 4 Selfie permette di divertirsi ed esprimersi al meglio per catturare il proprio lato migliore ed ottenere il selfie perfetto.

 Serie ZenFone 4 Max: We Love Going Further

Gli smartphone ZenFone 4 Max, hanno un sistema a doppia fotocamera, composto da una fotocamera principale da 13MP e una fotocamera aggiuntiva con obiettivo grandangolare da 120°, abbinate ad una straordinaria batteria ad alta capacità con tecnologia ASUS PowerMaster, ideale per affrontare in tranquillità qualsiasi sfida, in ogni condizione di scatto.  Due i modelli disponibili per il mercato italiano: lo ZenFone 4 Max (ZC554KL) con display da 5,5” e batteria ad elevata capacità da 5000mAh che assicura l’uso esteso del telefono fino a 46 giorni di standby in modalità 4G, e lo ZenFone 4 Max (ZC520KL) che adotta un display da 5,2” e batteria da 4100mAh, sempre con ricarica ultra rapida. In entrambi i casi la massiva capacità della batteria di ASUS ZenFone 4 Max consente di impiegare lo smartphone anche come power bank di emergenza per caricare altri dispositivi.

Cosa ne pensate della famiglia ZenFone 4 di ASUS? Ne acquisterete almeno uno o no?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticatevi di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ e su Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.