News Smartphone

ASUS Zenfone 2: benchmark test AnTuTu da 50000 punti

Feb 27, 2015

author:

ASUS Zenfone 2: benchmark test AnTuTu da 50000 punti

zenfone tec

Di quello che sarà, o per meglio dire di quelle che saranno, le varie versioni del prossimo ASUS Zenfone 2, ne abbiamo parlato veramente molto durante queste ultime settimane sia sotto il versante delle specifiche tecniche (clicca qui) sia sotto il versante della possibilità di pre-ordinare la sua versione con RAM da 4 GB (clicca qui). Oggi però siamo qui per dirvi del benchmark test AnTuTu e dei suoi straordinari risultati proprio nella versione da 4 GB di RAM.

ASUS Zenfone 2: benchmark AnTuTu

Partiamo subito dal dato numerico: l’ASUS Zenfone 2 ha messo a segno ben 50.041 punti nel banchmark test di AnTuTu. Si tratta davvero di una performance importante anche se non della migliore in assoluto visto e considerato come il punteggio più alto messo a segno nel test AnTuTu è stato di 74.977 punti da parte del NVIDIA Tegra X1 Chip.

Ricordiamo come questa versione dello Zenfone 2 che è stata sottoposta a test è dotata di un processore Intel Atom Z3580 con frequenza di clock massimale da 2.3 GHz e di una GPU PowerVR Rogue G6430. Vi ricordiamo come detto già in precedenza che questa versione può già essere pre-ordinata al prezzo di 439 dollari (poco meno di 400 euro) mentre la versione da 2 GB ha un prezzo di 299 dollari (poco meno di 270 euro).

Cosa ne pensate di queste ultime su questo ASUS Zenfone 2?

Diteci la vostra opinione contattandoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.