Default

Avengers: Samsung presenta una gamma di accessori ispirata ai Super Eroi

E’ uscito nelle sale italiane il nuovissimo film realizzato dalla Marvel Studio: Avengers: Endgame. Non preoccupatevi: niente spoiler qui! Si tratta proprio del nuovo capitolo della saga che porta in tutti i cinema il conflitto finale che vedrà gli Avengers lottare contro il letale Thanos. Vista la grande attesa per questo nuovo capitolo della saga la Samsung ha deciso di cavalcare l’onda dell’entusiasmo e di proporre, a partire dal prossimo venerdì 26 aprile 2019, tante novità ispirate ai Super Eroi. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Samsung ed Avengers: i nuovi gadget

Dal prossimo 26 Aprile tutti gli appassionati della serie Avengers, e non, potranno andare sul sito ufficiale della Samsung ed acquistare una serie di cover dedicate ai celebri supereroi . Nel dettaglio saranno messe in vendita, per Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e e Samsung Galaxy A40, A50 e A70 le cover con l’immagine di Captain American, Iron Man, Spider-Man ed anche quella più classica a tema Marvel Comics. Le novità, però, non terminano qui perché i servizi esclusivi Galaxy Friends, permetteranno di scaricare automaticamente il tema personalizzato con sfondo, screensaver, tastiera telefonica, applicazioni messaggi e Always-On Display abbinati al Super Eroe della cover che avrete deciso di acquistare. Si tratta di una full immersion nel mondo Marvel. Inoltre sarà possibile fare foto e selfie con gli hashtag ufficiali: #AvengersEndgame#galaxyfriends .

Infine verranno messi in vendita anche due versioni di cinturini da 20 millimetri, per il Galaxy Watch dedicati ad Iron Man ed a Captain America ed ancora sarà possibile personalizzare il quadrante dello smartwatch scaricando la Watch Face abbinata al cinturino acquistato.

Cosa ne pensate di questi gadget ed accessori marchiati Samsung ed in pieno stile Marvel?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!