China News Smartphone

Black Shark 2 Pro: ufficiale il nuovo smartphone per il gaming

Ago 1, 2019

author:

Black Shark 2 Pro: ufficiale il nuovo smartphone per il gaming

Black Shark, azienda ormai nota nel modo del gaming, ha annunciato da pochissimi giorni l’arrivo sul mercato del nuovo smartphone da gaming dal nome accattivante: Black Shark 2 Pro. Si tratta di un device giunto ormai alla sua quarta generazione con il preciso scopo di “ridefinire il gioco mobile” secondo la dichiarazione di intenti della casa produttrici. Come? Grazie all’utilizzo del chip Qualcomm Snapdragon 855 Plus. Scopriamo insieme più nello specifico.

Black Shark 2 Pro: le caratteristiche tecniche

E’ uno smartphone con display AMOLED da 6,39 pollici in Full-HD+ (con latenza al tocco di soli 34,7 millisecondi), essenziale per ogni videogamer che si rispetti. Monta ovviamente il chip Snapdragon 855 Plus e sfrutta anche 12 GB di RAM.

Inoltre, proprio per assicurare dei tempi di risposta molto rapidi a tutti i gamer, questo device ha una memoria interna di tipo UFS 3.0 ed è disponibile in due diverse versioni, una da 128 GB e l’altra da 256 GB. Abbiamo la  fotocamera frontale da 20 MP mente sul posteriore dello smartphone è montata una dual camera con sensore principale da 48 MP e con teleobiettivo da 12 MP. Il tutto è sorretto da una batteria è da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 27W.

 

Black Shark 2 Pro: i prezzi di vendita

Per quel che riguarda il prezzo di questo smartphone abbiamo, in riferimento al mercato cinese, un prezzo al cambio attuale di 391 Euro per la versione da 128 GB di memoria interna ed un prezzo, sempre al cambio attuale, di 521 Euro per la versione con 256 GB di memoria interna. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti per quanto riguarda l’uscita nel nostro paese.

Cosa ne pensate di questo nuovo Black Shark 2 Pro ?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.