News Recensioni

Blitzwolf FYE-1: variante economica degli AIRPODS | RECENSIONE

Nov 8, 2018

Blitzwolf FYE-1: variante economica degli AIRPODS | RECENSIONE

Gli AirPods di Apple hanno lanciato una moda, Blitzwolf FYE-1 hanno colto la palla al balzo e si sono dimostrati una variante economica, tutta da provare. Federico sta usando da poco più di due settimane questi auricolari wireless e si è fatto l’idea che si tratti di un prodotto molto interessante, non esente difetti ma con un rapporto qualità/prezzo capace di far chiudere un occhio su qualche limite.

Sconto per l’acquisto

Il prezzo attuale degli auricolari è accattivante: parliamo di circa 30€, o poco meno, a cui potete aggiungere un ulteriore 15% di sconto con il codice sconto 15fye1, che però non sappiamo quando terminerà.

Per acquistare questi auricolari vi consigliamo di farlo in fretta, per sfruttare il costo contenuto, e potete farlo dal seguente link

Per tutti i dettagli della recensione, non perdete il video di Federico ad inizio articolo: 10 minuti di video in cui ogni dubbio vi sarà chiarito!

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.