China News Smartphone

Bluboo Maya Max con batteria da 4200 mAh: ecco le specifiche tecniche

Giu 9, 2016

author:

Bluboo Maya Max con batteria da 4200 mAh: ecco le specifiche tecniche

blu

Il prossimo smartphone di casa Bluboo prenderà il nome di Bluboo Maya MAX ed oggi siamo qui con voi per dirvi tutto quello che sappiamo su di lui a livello di specifiche tecniche.

Attenzione però perché l’azienda ha recentemente detto che Maya non sarà solo un singolo modello ma il nome di una serie che verrà presentata e commercializzata nei prossimi mesi e sarà composta da 3 device vera e propria serie Maya costituita da ben 3 smartphone.

Bluboo Maya Max: caratteristiche tecniche

Bluboo Maya Max sarà per prima cosa uno smartphone dalla batteria decisamente capiente visti e considerati i suoi 4200 mAh di capacità e questo ci fa pensare che potrebbe essere un phablet più che un semplice smartphone. Accanto a questa batteria vi sarà poi un sensore principale della fotocamera da 13 megapixel (sarà nello specifico un sensore Sony IMX214), stiamo parlando del medesimo sensore che possiamo già trovare ad esempio sul OnePlus One o sullo Xiaomi Mi4 e questa è una grande garanzia di qualità degli scatti (anche se ovviamente si fa riferimento di top di gamma di poco tempo fa).

A questo va poi aggiunto che molto probabilmente avremo anche il lettore d’impronte digitali posto sul retro dello smartphone ed il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Per quanto riguarda la sua uscita sul mercato le notizie sono ben poche ma si parla di fine estate anche se qualcuno prevede possa già trattarsi del mese di Luglio.

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche e soprattutto della batteria di Bluboo Maya Max ? Siete interessati al suo acquisto?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e non dimenticate di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.