China News Smartphone

Bluboo X500 Dragon: specifiche tecniche del nuovo cinafonino

Mag 31, 2015

author:

Bluboo X500 Dragon: specifiche tecniche del nuovo cinafonino

drag on

L’azienda cinese Bluboo è stata da noi già trattata durante le scorse settimane con riferimento al Bluboo X550, smartphone di fascia entry-level dotato di una batteria da 5.300 mAh (per saperne di più clicca qui). Oggi invece siamo qui per parlarvi sempre di un smartphone realizzato dalla Bluboo ma con una prospettiva di mercato, un set di specifiche e soprattutto una fascia di riferimento ben diversi da quelli prospettati per lo X550. Se dunque siete curiosi di saperne di più sul Bluboo X500 Dragon leggete quanto segue.

Bluboo X500 Dragon: le specifiche tecniche

drag on avanti

Il Bluboo X500 Dragon sarà realizzato con un processore Helio X10 (MT6795), una RAM da 4 GB (anche se alcune indiscrezioni iniziali la “limitavano” solo a 3 GB), delle dimensioni di circa 5 pollici, una scocca realizzata in materiale metallico ed un aspetto esteriore che si richiama alle linee classiche del settore smartphone.

Ovviamente nel corso delle prossime settimane trapeleranno ulteriori rumors su questo dispositivo ma sin da subito possiamo dire che si tratta di un cinafonino indirizzato alla fascia alta del mercato, una novità per la Bluboo. Certamente, viste le premesse, ci attendiamo una batteria importante e qualche sorpresa a livello di fotocamera (almeno per quel che concerne il suo sensore posteriore). Si dovrebbe comunque trattare del primo flagship per questa azienda e non ci resta che attendere di saperne di più.

drag on back

Cosa ne pensate di questo Bluboo X500 Dragon e delle sue specifiche tecniche?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.