China News Smartphone

Bluboo Xtouch: specifiche tecniche e novità sul lettore di impronte digitali

Nov 10, 2015

author:

Bluboo Xtouch: specifiche tecniche e novità sul lettore di impronte digitali

mia

Il Bluboo Xtouch sta facendo parlare di se per tutta una serie di interessanti motivi ma quello che a noi interessa sinceramente è il capire il reale valore di uno smartphone dal prezzo di circa 140 euro e per fare ciò dobbiamo vedere quelle che sono le sue specifiche tecniche e, nel caso di specie, valutare anche il suo promettente lettore di impronte digitali.

Se siete curiosi di saperne di più leggete quanto segue.

Bluboo Xtouch: specifiche tecniche e lettore d’impronte digitali

Le specifiche di Bluboo XTouch vedono uno schermo da 5 pollici con vetro a 2.5D,  una risoluzione da 1080 x 1920 con densità a 441 ppi, un processore MediaTek MT6753 con 8 core ed una RAM 3 GB (LPDDR3) con memoria interna da 32 GB (espandibile).

La fotocamera di Bluboo XTouch ha un sensore principale da 13 MP ed un sensore secondario da 8 MP mentre la batteria è da 3050 mAh di capacità ed il sistema operativo è Android 5.1. Caratteristica da non sottovalutare per chi è appassionato di tecnologia è quella della sua cover posteriore che è interamente realizzata con stampa in 3D.

Passando poi al suo lettore di impronte digitali va detto che esso si presenta a noi con un tempo di sblocco di soli 0.3 secondi, dato che mette questo smartphone davanti sia all’iPhone 6 sia al OnePlus 2 così come dimostrato nel video che vi abbiamo proposto.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche del Bluboo Xtouch e del suo lettore di impronte digitali? Ne acquisterete uno?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche all’interno della nostra pagina Facebook. di Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.