News Smartphone Tablet

Come seguire i Mondiali 2014 gratis sul vostro smartphone/tablet

Giu 8, 2014

author:

Come seguire i Mondiali 2014 gratis sul vostro smartphone/tablet

app.mondiali

Ci siamo: il mondiale FIFA 2014 Brasil è alle porte e la tensione, o la passione, sono alle stelle eppure visti gli orari spesso improbabili delle partite, dovuti all’ampio fuso orario che separa il belpaese dal Brasile, non tutti potranno vedere in diretta le decine di partite che sono in programma da qui sino ai primi giorni di luglio.

Per questa ragione abbiamo pensato che un breve articolo sul come poter seguire i mondiali 2014 gratis e dal vostro smartphone o tablet potesse esservi utile. Scopriamo dunque insieme quali sono le migliori app ed i migliori siti dove poter vedere i risultati o seguire gli eventi trasmessi in chiaro. Buona visione!

App e siti per tutti

Partiamo dal più classico dei consigli, soprattutto per coloro che hanno un tablet od uno smartphone dotati di un buon display in termini di definizione e pollici, e ci riferiamo al seguire gli eventi trasmessi da “mamma RAI”, quali gli speciali sul Mondiale e le partite in diretta, tramite la sua applicazione ufficiale RaiSport disponibile (gratis) sia per chi ha un Apple sia per chi possiede uno smartphone o tablet Android. Ovviamente potrete avere gli stessi servizi collegandovi direttamente al sito Rai.Tv.

Passiamo poi a Mondiali.Net disponibile solo per Android, app che vi consente di seguire live i risultati delle partite, di rivedere i gol e di leggere le classifiche del mondiale. Vi è poi Coppa del Mondo 2014, gratis ma disponibile solo per chi possiede un Windows Phone, che vi fornisce i risultati e le classifiche in versione live.

Ultima app che vi consigliamo, sia che abbiate iOS sia che abbiate un device Android, è quella ufficiale della FIFA che senza dubbio è la più completa in termini di informazioni trasmesse.

Avete altre applicazioni da consigliarci? Segnalatecele tutte sia qui sul sito che sulla nostra fan page di Facebook e noi le metteremo in evidenza per tutti voi. Non mancate.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.