News Recensioni

Cover Artwizz per iPhone XS e iPhone X

Lug 24, 2019

Cover Artwizz per iPhone XS e iPhone X

Uno dei grandi vantaggi di iPhone rispetto ai suoi competitors Android è la vastità degli accessori disponibili: forse il più vasto è quello dedicato alle cover e, a mio avviso, rappresenta quasi uno dei fattori per cui sceglierei un iPhone oppure no.

Le migliori cover in cuoio per iPhone X/XS di Artwizz

Ho avuto modo di acquistare 5 cover di Artwizz, attirato soprattutto da un profilo Instagram molto interessante, ma soprattutto dalla presenza di cover in cuoio a prezzi molto più modici rispetto a quelle originali. Infatti il prezzo di listino era 39€ per queste in cuoio, ma nel momento in cui ho effettuato l’ordine, le cover in cuoio di Artwizz erano in offerta a 19€.

Oltre a quelle in cuoio, ho acquistato altre tre cover in TPU di vario genere, e ho deciso di raccontarvi la mia esperienza nel video che trovate in apertura di articolo.

Ho acquistato le cover sul loro sito ufficiale, per cui posso confermare una spedizione rapida (mi sono arrivate in due giorni), ma sono comunque acquistabili anche su Amazon.it, ma in questo caso i prezzi sono superiori.

Voi che cover utilizzate per il vostro smartphone? Raccontatemi la vostra opinione! Mi trovate anche su Instagram con il profilo simplyzod.

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.