China News Smartphone

Doogee F1 Turbo Mini: specifiche tecniche, video, prezzo e disponibilità

Feb 1, 2015

author:

Doogee F1 Turbo Mini: specifiche tecniche, video, prezzo e disponibilità

f1 tecno intro

Il nuovo Doogee F1 Turbo Mini è finalmente arrivato ed oggi abbiamo deciso di proporvi le sue principali caratteristiche tecniche. Come potete vedere dalle immagini che vi stiamo proponendo in questo articolo si tratta di un dispositivo dal design classico piacevole che potrete scoprire in questo video, e che, come vedremo in seguito, viene messo in vendita ad un prezzo molto conveniente. Scopriamo insieme di che cinafonino si tratta.

Doogee F1 Turbo Mini: le specifiche tecniche

slim mini tec 2

Si tratta per prima cosa di uno smartphone che pesa solo 112,2 gr caratterizzato da uno spessore davvero ridotto, si tratta di soli 5.5 mm, equipaggiato con uno schermo IPS da 4.5 pollici qHD con risoluzione 960 x 540 e con un processore MediaTek MT6732 a 64-bit con 4 core ed una frequenza di clock massima da 1.5GHz mentre la sua GPU è una Mali-T760 MP2.

Per quel che concerne il reparto memoria questo ultimo arrivato in casa Doogee ha 1 GB di RAM ed 8 GB di memoria interna espandibile con il supporto per le schede micro SD fino ad un massimo di 64GB mentre le due fotocamere sono l’una con sensore da 8 MP (posteriore) e l’altra con sensore da 5 MP (frontale). Si tratta di uno smartphone con Bluetooth 4.0, tecnologia dual-SIM e connettività 4G LTE. A livello di batteria invece ne troviamo una al litio da 2000 mAh mentre il sistema operativo è Android, in versione KitKat 4.4.4 che verrà con molta probabilità aggiornato in seguito al nuovo Lollipop 5.0, anche se si tratta di una news da verificare.

leak 1 tec

Disponibilità e prezzo

Se volete acquistare questo Doogee F1 Turbo Mini dovete pagare un prezzo di circa 105 euro a cui andranno sommate le spese di spedizione. Attenzione perché online è già possibile procedere al suo preordine anzi affrettatevi perché questi finirà il prossimo 5 febbraio. Altrimenti lo trovate anche su TinyDeal.com.

leak 3 tec

Cosa ne pensate di questo nuovo Doogee F1 Turbo Mini?

Non fateci mai mancare la vostra opinione scrivendoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.