China News Smartphone

Doogee HOMTOM HT6 ed HT5: specifiche tecniche, prezzi e disponibilità

Set 21, 2015

author:

Doogee HOMTOM HT6 ed HT5: specifiche tecniche, prezzi e disponibilità

main

Siete alla ricerca di uno smartphone cinese che presti particolare attenzione alla durata della batteria? Questi due modelli possono decisamente fare al caso vostro. Stiamo parlando dei Doogee HOMTOM HT6 e di HT5 e quelle che seguono sono le loro principali caratteristiche tecniche. Prima di elencarvele però dobbiamo ricordarvi come questi due smartphone potranno essere pre-ordinati già a partire dal prossimo 24 Settembre. Ed ora vediamo di capire come sono fatti al loro interno.

Doogee HOMTOM HT6 ed HT5: le caratteristiche tecniche

ht5

Il nuovo HOMTOM HT6 è uno smartphone con una battria dab en 6,350 mAh che vi consentirà di utilizzarlo per ben 3 giorni se ne fate un ampio uso ed addirittura per 7 giorni se lo usate sporadicamente. Il nuovo HOMTOM HT6 ha uno schermo IPS LCD da 5.5 pollici, con risoluzione HD da 1280 x 720 p e con Gorilla Glass 3 anche se alcuni parlando addirittura della Gorilla Glass 4; inoltre abbiamo una fotocamera da 5 MP e da 13 MP, un processore quad-core MediaTek MTK6735, 2GB di RAM, 16 GB di ROM ed Android 5.1 Lollipop come sistema operativo. Il tutto al prezzo di pre-ordine di 139 dollari (circa 125 euro al cambio attuale).

Ridotta invece la batteria su HOMTOM HT5 visto e considerato che essa è di 4,250 mAh con autonomia di circa 5 giorni mentre per il resto monta un processore MT6735P ed ha una fotocamera da 8 MP e da 5 MP. Infine quest’ultimo ha anche 1 GB di RAM e 16 GB di ROM.

Cosa ne pensate degli arrivi dei Doogee HOMTOM HT6 ed HT5 e delle loro caratteristiche tecniche? Ne acquisterete uno?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.