China News Smartphone

Doogee S6000: specifiche tecniche e prezzo del clone di Xiaomi Mi Note (con batteria da 6000 mAh)

Giu 8, 2015

author:

Doogee S6000: specifiche tecniche e prezzo del clone di Xiaomi Mi Note (con batteria da 6000 mAh)

clone note

L’azienda cinese Doogee è senza dubbio una di quelle maggiormente attive durante gli ultimi mesi ed ovviamente lo è anche con questo nuovo Doogee S6000, smartphone del quale abbiamo sia delle prime immagini sia del quale abbiamo il set completo di specifiche tecniche.

Da un punto di vista estetico e di design, come potete vedere voi stessi, Doogee S6000 si presenta con un corpo in metallo e con una cover posteriore curva sui lati al punto che, molti osservatori e specialisti del mercato, ritengono che, da un punto di vista estetico, si tratti di un clone del famoso Xiaomi Mi Note. Ma vediamo ora al suo interno di che pasta è fatto.

Doogee S6000: le specifiche tecniche

clone note back

Il nuovo Doogee S6000 sarà uno smartphone con schermo da 5.5 pollici in HD e con curvatura 2.5 D oltre ad avere in dotazione un processore quad-core Mediatek MT6735 dotato di una architettura da 64-bit, 1 GB di RAM, 16 GB di ROM (espandibile) ed una fotocamera posteriore con sensore da 8 MP (con doppdio Flash LED) ed anteriore da 5 MP.

Nota di rilievo è la sua batteria da 6000 mAh a cui è stata affiancata la tecnologia di ricarica rapida Pump Express che vi consentirà di accorciare decisamente i tempi di ricarica (75% di carica in mezzora) ed allo stesso tempo di passare intere giornate senza il problema della batteria a terra.

Il tutto è gestito da un sistema operativo Android 5.1 Lollipop mentre la data di uscita sul mercato è prevista per Agosto al prezzo di 139 dollari (circa 125 euro al cambio).

Cosa ne pensate di questo Doogee S6000?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.