China News Smartphone

Doogee Valencia Y100 Plus: le specifiche tecniche

Ago 8, 2015

author:

Doogee Valencia Y100 Plus: le specifiche tecniche

vale

Nell giornata odierna sono state rese pubblice dalla Doogee tutte le caratterisitiche tecniche ufficiali dell’ultimo smartphone arrivato che prenderà il nome di Doogee Valencia Y100 Plus. Scopriamo di che telefono si tratta leggendo le sue caratterisitiche tecniche.

Dogeee Valencia Y100 Plus: caratteristiche tecniche e funzionalità

Il nuovo Doogee ha uno schermo da 5.5 pollici dotato di una risoluzione a 1280 x 720 pixel, un processore con 4 core di casa Mediatek e più precisamente si tratta di un MT6735 con architettura a 64-bit e frequenza di clock massimale da 1.3 gHz, la connettività LTE, una RAM da 2 GB ed una memoria interna da 16 GB ampliabile grazie al supporto per MicroSD sino a ben 128 GB.

A livello di fotocamera ne abbiamo una da 13 MP Sony sul retro ed una con sensore OmniVision da 8 MP sul frontale da Infine abbiamo la presenza di un sistema operativo Android 5.1 e di una batteria da 3000 mAh. Il suo prezzo di vendita così come il suo periodo di messa in commercio non sono stati ancora resi noti anche se si potrebbe trattare del prossimo mese di settembre od anche della fine del mese in corso mentre non dimentichiamoci di dire che il nuovo Doogee è un telefono Dual SIM. Si tratta dunque di un buon dispositivo che può essere scelto soprattutto da coloro che hanno bisogno di uno schermo ampio e di una memoria interna altrettanto ampia.

Cosa ne pensate delle caratteristiche del nuovo Doogee Valencia Y100 Plus? Lo acquisterete?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.