China, Smartphone

Early Bird Price per Xiaomi Mi 9T Pro: un’offerta solo per 24 ore (e 3000 unità)

Da pochissimi giorni è stato lanciato sul mercato il nuovo Xiaomi Mi 9T Pro, uno smartphone dalla specifiche tecniche e dalle funzionalità davvero interessanti.

Abbiamo infatti uno schermo AMOLED FHD+ da 6.39 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 855 CPU octa-core, una batteria da 4000 mAh con supporto della carica veloce ed anche una tripla fotocamera posteriore (da 48 MP +  13 MP +  8 MP).

Se ti interessa conoscere meglio questo smartphone  clicca qui e leggi la nostra news dettagliata con tutte le specifiche tecniche, le immagini, le novità introdotte con le novità per creare un bellissimo Ecosystem Xiaomi (vedi i nuovi Single Sensors, la Mi Body Composition Scale 2 e il Mi Iconic Hair Dryer) e la data di uscita del Mi 9T Pro.

 

Xiaomi Mi 9T Pro: disponibilità, prezzo e promozione (early bird price)

Se siete interessati ad acquistare l’ultimo prodotto di casa Xiaomi avete 24 ore di tempo, a partire dalle ore 00:00 del 26 agosto per aggiudicarvelo a prezzo scontato. Infatti i primi 3000 utenti che sceglieranno di pre-ordinare il nuovissimo Mi 9T Pro lo potranno acquistare al prezzo “Early Bird” di Euro 399,90, nella versione da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (2.000 unità sono disponibili su Amazon, nelle colorazioni Carbon Black e Glacier Blue mentre le rimanenti 1.000 unità su mi.com di cui 500 nella esclusiva colorazione Flame Red).

Il prezzo di lancio, al termine del periodo promozionale, tornerà ad essere di Euro 449,99 e pertanto, usufruendo della promozione, potrete risparmiare 50 Euro. Davvero uno sconto notevole che trasforma questo dispositivo, già di per se stesso molto interessante, in una occasione da non perdere.

Cosa ne pensate di questo Xiaomi Mi 9T Pro e del suo prezzo promozionale? Vi interessa?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!