Eufy è un importante marchio di elettrodomestici smart, membro della galassia Anker. Il brand ha da pochissimo annunciato la sua prima gamma di aspirapolvere intelligenti: la linea MACH. Questa si compone di 2 modelli, MACH V1 e V1 Ultra.
Subito dall’anteprima è emersa la grandissima attenzione posta al design ed alla potenza di aspirazione, oltre che a tante piccole chicche in grado di fare la differenza sul mercato.
Saranno loro a stabilire il nuovo standard della categoria?
MACH V1
MACH V1 è equipaggiata con potenza di aspirazione di 16.800 Pa, per eliminare completamente qualunque traccia di sporco, peli ed altri agenti. Si è anche lavorato per abbattere le emissioni rumorose, con un sistema di riduzione a tre strati per un massimo di 65 decibel emessi, cifra sicuramente molto contenuta.
E’ presente a bordo anche un sistema di sterilizzazione, in grado di pulire l’aspirapolvere anche in sue componenti quali la spazzola con conversione di ozono in ossigeno e riduzione di patogeni fono al 99%.
Tramite la tecnologia Tesla Valve Mixing, la soluzione detergente incorporata nell’impugnatura viene miscelata con l’acqua e può essere erogata con la pressione di un semplice pulsante o automaticamente. Si raggiungono fino a 45 minuti di autonomia con singola carica.
Il design è estremamente ricercato ed elegante, con linee curve ed interni trasparenti per adattarsi a qualunque contesto interno. Lo schermo LCD sull’impugnatura presenta in sovrimpressione le istruzioni e le avvertenze del caso. In modalità automatica poi, l’aspirapolvere facilita l’avvio per favorire una pulizia semplice e profonda.
Eufy MACH V1 è disponibile all’acquisto su Amazon, al prezzo di 599 euro.
MACH V1 Ultra
MACH V1 Ultra riprende la potenza e la tecnologia di riduzione del rumore del modello base, tuttavia aggiunge SteamWave, in grado di dissolvere prima la macchia e poi pulire la superficie. Il vapore è infatti rilasciato ad una temperatura di 110°C, eliminando a fondo anche i batteri più persistenti.
Non manca un occhio alla sicurezza, con l’erogazione del vapore che si interrompe immediatamente qualora l’utente sollevi l’aspirapolvere dal pavimento.
La disinfezione si fa poi molto più profonda tramite Eco-Clean Ozone e Tesla Valve Mixing. Il cerchio si chiude con l’impiego di JetStream, che non si limita a dirigere il vapore all’esterno ma anche sotto la cappa, per pulire ciclicamente l’aspirapolvere stessa.
Eufy MACH V1 Ultra è disponibile all’acquisto su Amazon, al prezzo di 799 euro.