Fire TV: contenuti di interesse per la quarantena

In quarantena ci sono ben poche attività che possiamo fare fuori casa e, anzi, è molto molto importante sfruttare il proprio tempo in casa. In questo ci viene in aiuto Fire TV di Amazon che propone contenuto di particolare interesse per tutta la famiglia.

Contenuti di interesse su Fire TV

La Fire TV permette inoltre di rendere portabile il vostro dispositivo su Disney+ (registrando sulla Fire Stick il vostro account potrete usufruire di più dispositivi se la portate in giro). Tornando invece all’oggetto della notizia su Fire TV è disponibile infatti una sezione speciale dedicata ai contenuti di particolare interesse per tutta la famiglia, messi a disposizione durante questo periodo: dai programmi per i bambini a quelli educativi, dall’attività sportiva che si può praticare in casa ai contenuti di intrattenimento generale.

Su Fire TV, nella sezione “Cosa guardare mentre siamo a casa” le persone potranno così scoprire ancora più facilmente tanti nuovi contenuti disponibili per grandi e piccini, inclusa l’offerta di programmi di Disney+, RaiPlay, TIMVISION, Infinity e DPlay. 

La sezione, secondo quanto dichiarato da Amazon, sarà costantemente aggiornata con nuovi contenuti resi disponibili ogni settimana. Se l’isolamento dovesse protrarsi, come ormai sembra più che probabile, l’intrattenimento diventerà più importante e assicurato per quando riguarda la Fire TV.

Quanti di voi usano la Fire Stick di Amazon? Fateci sapere qui sotto nei commenti!

Di Stefano Vinciguerra

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.



Lascia un commento