China News Smartphone

Honor 6 è ufficiale: specifiche tecniche, prezzo e data di uscita in Italia

Ott 29, 2014

author:

Honor 6 è ufficiale: specifiche tecniche, prezzo e data di uscita in Italia

honor6 per tecno

Finalmente il tanto atteso debutto all’interno del mercato del vecchio continente del brand Honor (powered by Huawei) è arrivato e come vedremo si tratta di un debutto in grande stile vista e considerata l’ottima fattura di questo Honor 6, smartphone presentato proprio nella giornata di ieri, proprio a Berlino, durante l’evento-lancio del brand Honor per l’Europa.

Specifiche Tecniche

Quelle che seguono sono le principali caratteristiche tecniche delle quali questo Honor 6 è dotato:

  • Chipset Kirin 920 con CPU Octa-core e GPU Mali T628MP4 ad alte prestazioni;
  • Display Full HD da 5.0 pollici a 445 ppi;
  • Fotocamera principale con otturatore ultraveloce a 0,6 secondi e sensore da 13MP (si tratta di un Sony di quarta generazione con apertura F/2.0 e supporto per HDR hardware e flash dual-LED);
  • Fotocamera frontale con sensore da 5 MP e grandangolo da 88 gradi;
  • Memoria RAM da 3GB e memoria interna da 16GB;
  • Supporto LTE Cat 6 e connettività in 4G con velocità di download massima pari a 3000 Mbps;
  • Sistema operativo Android 4.4.2;
  • Batteria da 3.100mAh con tecnologia SmartPower2.0.

In poche parole si tratta di un ottimo smartphone con alcuni picchi di eccellenza quali, ad esempio, la velocità di download che risulta essere tra le più elevate al mondo e la memoria RAM che compete assolutamente con i migliori top di gamma. Anche la batteria si lascia ammirare visto e considerato che si ripromette di garantire sino a 2 giorni di carica (ovviamente se gestita con intelligenza).

Prezzo e data di uscita

Il nuovo Honor 6 è già in vendita su Amazon.it ad un prezzo pari ad €299,99. Davvero un ottimo compromesso tra un buon set di caratteristiche tecniche ed un prezzo non eccessivo.Se siete interessati a saperne di più su questo Honor 6 o su un qualsiasi altro smartphone o tablet? Allora seguiteci sempre, anche all’interno della nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.