News Smartphone

Honor 6 Plus: specifiche tecniche, prezzo e data di uscita per l’Italia

Apr 3, 2015

author:

Honor 6 Plus: specifiche tecniche, prezzo e data di uscita per l’Italia

Honor 6+

Il nuovo Honor 6 Plus, il top di gamma di casa Honor (che ricordiamo in realtà essere Huawei) sta per arrivare sul mercato visto e considerato che potrà essere acquistato a partire dal prossimo mese di Maggio mentre tra pochi giorni sarà possibile procedere al pre-ordine su Amazon.it (la data esatta ancora non ci è stata comunicata ma trattandosi di “inizio Aprile” crediamo possa già essere la prossima settimana od al massimo la successiva).

Scopriamo ora insieme quelle che sono le principali caratteristiche tecniche di questo dispositivo che verrà venduto al prezzo di 399,99 euro. Vi ricordiamo che si tratta di uno smartphone Dual SIM Dual Active, come vi avevamo già raccontato al momento della presentazione.

Honor 6 Plus: specifiche tecniche

Questo smartphone Android, che ricordiamo esser stato presentato durante il Mobile World Congress 2015 che si è tenuto a Barcellona lo scorso Marzo, è dotato di uno schermo LCD da 5.5 pollici con un contrasto da 1.500:1 ed una saturazione del colore pari a 85; di due fotocamere posteriori parallele da 8 MP (unique bionic parallel eagle eye) dotate di apertura F0.95-F16 e di una fotocamera frontale sempre da 8  MP; di un processore Kirin 925 super 8+1 core e di un comparto memoria composto da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM.

Il tutto è supportato da una batteria da 3600mAh che promette di durare sino a due giorni (di utilizzo medio). Ovviamente si tratta di uno smartphone con tecnologia Dual SIM Dual Active mentre a livello di estetica va aggiunto che la scocca di questo Honor 6 Plus è in vetroresina. Per maggiori approfondimenti leggete il nostro articolo hands-on.

Honor-6-plus-schermo

Cosa ne pensate di questo nuovo Honor 6 Plus?

Se volete entrare in contatto con noi scriveteci nella sezione commenti di questo articolo e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google Plus ed all’interno del nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.