News Recensioni Smartphone

HTC One M8: Recensione completa

Mag 18, 2014

author:

HTC One M8: Recensione completa

htc-one-m8

Presentato in grande stile con un evento tenutosi contemporaneamente in tre location mondiali (New York, Londra e Milano, a cui abbiamo avuto il piacere di partecipare), il nuovo, attesissimo HTC One M8 è la risposta della casa taiwanese ad un declino di fatturato che vede nelle aggressive campagne di marketing della concorrenza la sua principale causa, capace di stendere un velo sull’innovazione e sulla qualità che da sempre contraddistinguono il brand asiatico.

Non lo nascondiamo: HTC è di sicuro tra i nostri brand preferiti, fin dai tempi dell’HTC HD2, un autentico gioiello (era l’ormai lontano 2009), tra i primi ad offrire un esperienza d’uso “smart” come viene concepita oggigiorno. Innovazione e qualità dei materiali, fattori questi a cui HTC non ha mai rinunciato, e che nell’ultimo HTC M8 vengono elevati ai massimi livelli, con il preciso obiettivo di strappare lo scettro di miglior smartphone sul mercato agli altri modelli di punta della concorrenza.

HTC One M8 rappresenta l’evoluzione dell’M7 uscito lo scorso anno e che nasce con uno slogan “See it. Feel it.” volto a sottolineare ancora una volta il binomio tra bellezza estetica e funzionale dei prodotti HTC, dai materiali costruttivi alla personalizzazione dell’interfaccia Sense: tutto è curato nei minimi particolari. Dopo averlo provato con mano alla presentazione di Milano, abbiamo voluto provarlo nella vita di tutti i giorni, al fine di trovare una risposta ad una semplice domanda: l’HTC M8 può essere considerato attualmente il migliore smartphone sul mercato? Leggete la nostra recensione completa, e fateci sapere se siete d’accordo con le nostre considerazioni.

Appassionato di tutto il mondo della tecnologia e dell'elettronica, soprattutto consumer. Sogna di non aver più bisogno di dormire per riuscire a dedicare il giusto tempo alle proprie passioni.