Default

HTC Sense 4.0 per Ice Cream Sandwich

 

HTC sta lavorando alacremente per poter portare Ice Cream Sandwich sui nuovi terminali e su quelli già usciti, questo dovrebbe fare la felicità dei clienti amanti di questa società di Taiwan.  Ma la notizia non è questa: mentre tutte le principali case produttrici stanno cominciando ad implementare i nuovi processori quad-core HTC non è da meno, ma aggiunge che ogni terminale di alta fascia che uscirà sarà legato a beatsaudio e avrà quindi un comparto audio veramente degno di nota.

I prossimi terminali di alta fascia si prospettano quindi dotati di auricolari beatsaudio, Android Ice Cream Sandwich, processori quad-core e… HTC Sense 4.0. E’ infatti in lavorazione la nuova versione dell’interfaccia di HTC da affiancare ad ICS. I lavori sono in fase di sviluppo e visti i grandi cambiamenti avuti nella nuova versione di Android immaginiamo che HTC farà molti test e prove prima di rilasciare questa nuova interfaccia, ma immaginiamo che riuscirà ancora una volta a sfruttare le potenzialità di Android.

Per ora si sa che questa nuova versione dell’interfaccia includerà HTC Watch, Listen&Play, Read così come la versione di Dropbox aumentata a 5GB per la partnership tanto chiaccherata.

Quale sarà probabilmente il primo terminale che vedremo con queste caratteristiche? HTC Zeta monterà un quad-core Qualcomm Snapdragon S4 con frequenza a 2.5GHz, un display con risoluzione qHD da 4.5 pollici e probabilmente una fotocamera da 8 MP. Sarà tutto vero?

Di carne in pentola ne bolle tanta e siamo sicuri che entro pochi mesi avremo l’arrivo sul mercato di questi nuovi famigerati quad-core.

 

via