News

HTC supervaluta il tuo usato per comprare HTC One M8 e One Mini 2. Scopri come e perché!

Ago 25, 2014

author:

HTC supervaluta il tuo usato per comprare HTC One M8 e One Mini 2. Scopri come e perché!

HTC Supervaluta il tuo usato

HTC ha deciso di lasciare tutti senza fiato predisponendo per il mercato italiano una campagna promozionale denominata “HTC Supervaluta il tuo usato” che si svolge con lo scopo di agevolare la restituzione del vostro smartphone usato a fronte dell’acquisto di HTC One (M8) e HTC One mini 2.

In pratica nel momento in cui vi appresterete ad acquistare uno dei due prodotti sopra menzionati di casa HTC (solo se vi sarete già registrati sul sito www.htc-supervalutausato.it) e solo se restituirete indietro un vostro vecchio smartphone funzionante, riceverete una somma pari a 100 euro per il One mini 2 e pari a 150 euro per HTC One (M8).

Durata e validità della promozione

La promozione parte proprio nella giornata di oggi ed è valida in tutto territorio nazionale sino al 15 ottobre 2014. Partecipare è come detto molto facile anche perché vi basterà come detto acquistare un HTC One (M8) o un HTC One mini 2 presso un punto vendita autorizzato registrandovi sul suddetto sito entro 14 giorni dall’acquisto, spedire il vecchio smartphone funzionante ed aspettare con pazienza (sembra facile a dirsi) di ricevere l’importo stabilito come in precedenza direttamente sul vostro conto corrente! Non male davvero giusto?

Cosa ne pensate di questa nuovissima promozione della HTC? Questo è quello che la stessa casa produttrice afferma per bocca di Chiara Nacinovich – Head of Marketing del gruppo HTC –  “Lo smartphone è ormai diventato lo strumento indispensabile ed irrinunciabile di ognuno di noi e proprio per questo abbiamo voluto offrire l’opportunità a chiunque di acquistare il migliore sul mercato ad un prezzo conveniente ed attraverso un’iniziativa attenta al risparmio e alla sostenibilità”.

I dettagli dell’iniziativa e le modalità di partecipazione sono consultabili al sito: www.htc-supervalutausato.it

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.