News Recensioni Recensioni smartphone

Huawei Ascend G700: recensione completa dello smartphone HD Dual SIM

Dic 10, 2013

Huawei Ascend G700: recensione completa dello smartphone HD Dual SIM

huawei-ascend-g700-hands-design

Huawei Ascend G700 è la prima proposta Dual SIM, insiema al G525 uscito in contemporanea, della casa cinese sul mercato italiano. Questo nuovo smartphone Android, nettamente superiore in prestazioni e rapporto qualità/prezzo rispetto al fratello minore, può fregiarsi di un comparto hardware piuttosto interessante, specialmente se considerata la fascia di prezzo entry-level in cui è inserito.

Ad un prezzo di listino di 249€ si entra in possesso di uno smartphone dotato di un processore MediaTek MT6589, abbinato a 2 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna, un tipo di architettura che permette al terminale di rispondere prontamente ai comandi dell’utente.

Tra le novità di spicco annoveriamo anche la presenza di un display da 5 pollici, caratterizzato da una buona risoluzione HD e dalla tecnologia IPS LCD che dovrebbe garantire luminosità e buoni angoli di visione.

huawei-ascend-g700-design-1

Questo pannello accompagna poi il comparto multimediale che ruota attorno alla fotocamera posteriore da 8 Megapixel. Avevamo già iniziato a conoscere il Huawei Ascend G700 all’IFA di Berlino e ne eravamo rimasti piuttosto colpiti dalla sua fluidità con la nuova interfaccia utente Huawei Emotion UI. Siamo quindi qui ad analizzare ogni aspetto di questo nuovo smartphone Android Dual SIM, arrivato sul mercato italiano e disponibile sia negli store online che nei negozi della grande distribuzione organizzata.

Per chi volesse approfondire il discorso, abbiamo anche preparato una videorecensione che vi mostrerà le prestazioni di Huawei G700 live, in modo da capire la reale portata delle prestazioni di questo smartphone Android Dual SIM, serio candidato come miglior smartphone nella fascia da massimo 200 euro. Questa sarà disponibile al seguente link, oppure nelle conclusioni o, come sempre, sul nostro canale YouTube RedazioneTecnologici, dove potrete iscrivervi per non mancare i nostri nuovi video!

 

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.