China News Smartphone

Huawei Honor 7: specifiche tecniche, immagini e prezzo sul sito della TENAA

Giu 4, 2015

author:

Huawei Honor 7: specifiche tecniche, immagini e prezzo sul sito della TENAA

honor front

Finalmente sono arrivate le specifiche tecniche definitive di Huawei Honor 7 anche se la fonte di queste informazioni non è l’azienda produttrice bensì l’ente di certificazione cinese, la nota TENAA, che sul proprio sito ha anticipato specifiche tecniche ed immagini dello smartphone che Huawei dovrebbe andare ad annunciare già nei prossimi giorni (quasi sicuramente si tratterà del prossimo 8 Giugno). Scopriamo insieme le sue specifiche ed il suo prezzo e vediamo se corrispondono a quanto da noi anticipatovi pochi giorni addietro in questo nostro articolo (clicca qui).

Honor 7: le specifiche tecniche

honor lagt

Il prossimo Honor 7 sarà uno smartphone con uno schermo da 5 pollici con risoluzione in Full HD, con supporto sia per le reti in 3G che per le reti in 4G, con un ottimo livello di sicurezza garantito dalla presenza di un lettore (o per meglio dire di uno scanner biometrico) che riconosce le impronte digitali, con un processore Kirin 935 e con un comparto memoria che vede sia 3 GB di RAM che 16 GB di memoria ROM.

Il tutto è accompagnato dalla presenza di una fotocamera posteriore con sensore da 13 MP e di una batteria ampia con capacità da 3280 mAh. Il suo prezzo sarà di circa 322 dollari ( siamo attorno ai 280 euro).

Attenzione però perché dovrebbe anche essere prodotta una vera e propria versione Premium di questo Huawei Honor 7 con in dotazione 4 GB di RAM e ben 64 GB di ROM (espandibile) che sarà messa in vendita ad un prezzo superiore a quello della standard anche se al momento non sappiamo quantificarlo.

Cosa ne pensate di questo Honor 7?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.