HUAWEI presenta P Smart 2020 e P smart Pro: con servizi Google integrati

L’azienda cinese Huawei ha annunciato nella giornata di ieri l’arrivo sul nostro mercato nazionale del HUAWEI P Smart 2020, che si aggiunge al HUAWEI P Smart Pro, che era già stato presentato pochi giorni addietro. Si tratta di dispositivi pensati per un pubblico giovane e dotati di un design di tendenza. Tra le loro principali caratteristiche troviamo la presenza dei Google Mobile Services, e di tutti gli strumenti utili alla realizzazione di fotografie perfette e di performance di ottimo livello. Scopriamoli insieme.

Huawei P smart 2020: caratteristiche tecniche e prezzo

Il HUAWEI P smart 2020 si presenta a noi con un processore Kirin 710 Octa-Core con processo produttivo a 12nm, un interfaccia grafica EMUI 9.1, ed ancora con la funzionalità Huawei Share, che gli permette di passare i dati in tutta rapidità. A livello di fotocamera abbiamo una doppia fotocamera posteriore da 13 MP f/1.8 + 2 MP, oltre ad una fotocamera anteriore da 8 MP f/2.0. Troviamo poi la tecnologia HUAWEI GPU Turbo di HUAWEI P smart 2020 che garantisce alte prestazioni con un consumo energetico ridotto del 30% a cui viene affiancata una batteria da 3400 mAh che promette un’autonomia in conversazione fino a 25 ore. Come memoria invece abbiamo una RAM da 4 GB + 128 GB di memoria interna espandibile sino a 512 GB. Il HUAWEI P smart 2020 sarà disponibile dalla prossima settimana in tre varianti di colore: Aurora Blue, Midnight Black ed Emerald Green, al prezzo consigliato al pubblico di Euro 199,90.

HUAWEI P smart Pro: specifiche tecniche e prezzo

Questo ultimo arrivato di casa Huawei è alimentato un processore Kirin 710F ed ha una tripla fotocamera potenziata da IA con sensore principale da 48 MP, sensore Ultra-Wide-Angle da 8 MP e fotocamera di profondità da 2 MP. La tripla camera è ottimizzata per catturare immagini chiare mentre il sensore da 1/2 pollice della fotocamera principale scatta foto dettagliate anche se la luminosità è bassa. Lo schermo invece è da 6.59 pollici, LCD, e mostra sino a 16,7 milioni di colori. La batteria è da 4000 mAh e garantisce, almeno sulla carta, sino a 14 ore di navigazione on-line e sino a 9 ore di riproduzione video/gioco. Ben oltre le 40 ore per le telefonate ed 80 ore per la riproduzione musicale. Il HUAWEI P smart Pro è già disponibile in due eleganti colori, Midnight Black e Breathing Crystal, al prezzo consigliato al pubblico di 299,90 Euro. Su Huawei Store al prezzo vantaggioso di Euro 269,90.

E voi cosa ne pensate dei nuovi HUAWEI P smart 2020 e HUAWEI P smart Pro, con servizi Google integrati? Vi piace?

Fateci conoscere la vostra opinione su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

Di fero11

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare.
Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.