China News Smartphone

iOcean X9: specifiche tecniche, prezzo, immagini e preordini

Mag 11, 2015

author:

iOcean X9: specifiche tecniche, prezzo, immagini e preordini

slim slam

Oltre alle principali specifiche tecniche di iOcean X9 sono uscite anche alcune immagini che ci mostrano il suo profilo estetico. Scopriamo ora insieme come sarà fatto questo smartphone che avrà un prezzo di circa 269 dollari ( poco meno di 250 euro al cambio attuale). Attenzione però perché se lo acquistate in preordine lo potete pagare di meno (leggete tutto l’articolo e scoprite quanto e come).

iOcean X9: le specifiche tecniche ed il preordine

slim 1

Da un punto di vista del design vediamo un dispositivo dai bordi smussati, venduto sia in bianco che in nero e dotato di una struttura in vetro e metallo. Sotto il profilo delle specifiche tecniche abbiamo un iOcean X9 equipaggiato con uno schermo da 5 pollici con definizione da 1920 x 1080 pixel per assicurare elevata definizione e con il supporto, oseremmo dire quasi classico per gli smartphone cinesi, per il dual-SIM. A

livello di processore ve ne è uno ad 8 core, di marca Mediatek, un MT6752, a cui è affiancata una RAM da 3 GB, la connettività LTE, il supporto per la schedina micro SD  ed una fotocamera principale con sensore da 13 MP (un Sony IMX214).

Il sistema operativo invece sarà il nuovo Android Lollipop 5.0 mentre, e questo è un dato tecnico di prestigio, il suo spessore è di circa 6.5 millimetri. Siete interessati ad acquistarne già uno? Potete preordinarlo dal prossimo 17 Maggio al prezzo scontato di 250 dollari (poco meno di 225 euro) e ricordatevi che la promozione del prezzo ridotto è valida solo ed esclusivamente sino al 27 Maggio. In seguito il prezzo diventerà quello ufficiale.

Cosa ne pensate dell’aspetto estetico e del set di specifiche tecniche di iOcean X9?

Scriveteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su  Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.