China News Smartphone

iOcean Z1: indiscrezioni sulle specifiche tecniche sul processore MT6795

Giu 10, 2015

author:

iOcean Z1: indiscrezioni sulle specifiche tecniche sul processore MT6795

ocean prima buona

Sono finalmente arrivate sul web quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del prossimo iOcean Z1 accompagnate anche, grazie ad un tweet sull’account ufficiale della azienda stessa, da due immagini che ci mostrano l’aspetto esteriore ed il design del prossimo Z1. Scopriamo insieme cosa troviamo all’interno di questo phablet che verrà messo in vendita ad un prezzo di 329.99 dollari (meno di 300 euro) anche se questo prezzo è quello dei rivenditori on-line ed ancora non ne è stato comunicato uno da parte dell’azienda madre.

iOcean Z1: le specifiche tecniche

ocean

Il prossimo iOcean Z1 può essere considerato un phablet visto il suo schermo da 5.5 pollici con definizione a 2K ed avrà un un processore Mediatek MT6795 con una Mali T760 GPU, 3 GB di RAM ed una memoria interna da 32 GB che può essere ampliata grazie al supporto per le schedine micro SD card.

Si tratta di un phablet con Dual SIM 4G LTE con il supporto per WCDMA 900/1900/2100 e FDD-LTE 800/1800/2600 mentre a livello di fotocamera avremo un sensore da 20 MP (4536 x 3024 di risoluzione fotografica) sul posteriore ed un sensore da 8 MP sul frontale.

Infine il tutto verrà supportato dalla presenza di una batteria da 4000 mAh che garantisce una durata sino a ben 3 giorni di utilizzo. Si tratta dunque di un buonissimo dispositivo che presenta alcune caratteristiche di rilievo come la presenza di un sensore fotocamera frontale da 20 MP od una batteria di lunga durata.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche di questo iOcean Z1?

Diteci la vostra e scriveteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.