Smartphone

iPhone 8, 8 Plus e iPhone X: prezzi e disponibilità

Nella giornata di ieri sono stati presentati al mondo della stampa ed a tutti gli appassionati di tecnologia i 3 nuovi arrivi di casa Apple che, come tutti ormai saprete, prendono rispettivamente il nome di iPhone 8, 8 Plus e iPhone X. Mentre tanto si è detto e scritto delle loro specifiche tecniche e delle loro funzionalità ancora poco conosciuto è l’argomento prezzo. In questo nostro articolo cerchiamo di fare chiarezza proprio sul loro prezzo di vendita in Italia. Tenetevi forte!

iPhone 8, 8 Plus e iPhone X: i prezzi

Rapidamente, e senza troppi giri di parole, vi elenchiamo i device con il loro prezzo in Euro:

  • iPhone 8 64 GB a 839 Euro;
  • iPhone 8 256 GB a 1.009 Euro;
  • iPhone 8 Plus 64 GB a 949 Euro;
  • iPhone 8 Plus 256 GB a 1.119 Euro;
  • iPhone X 64 GB a partire da 1.189 Euro nella versione base e 1.359 Euro nella versioen da 256 GB.

Ovviamente siamo ancora in attesa delle promozioni varie che verranno messe in campo dalla aziende di telefonia mobile, sia per ricaricabili che in abbonamento, che senza ombra di dubbio renderanno l’acquisto, od il comodato d’uso, di questi nuovi dispositivi meno gravoso da un punto di vista economico. Se invece ne volete comprare uno tutto vostro sin da subito i prezzi sono quelli sopra riportati.

iPhone 8, 8 Plus e iPhone X: disponibilità

A livello di uscita sul mercato invece va detto che l’iPhone 8 ed il Plus saranno nei negozi Apple solo dal prossimo 22 settembre mentre potranno essere pre-ordinati on-line già dal 15 settembre. L’iPhone X invece sarà disponibile per il pre-ordine on-line solo dal prossimo  27 ottobre e fisicamente negli store dal 3 novembre.

Cosa ne pensate del prezzo di vendita dei nuovissimi prodotti di casa Apple, iPhone 8, 8 Plus e iPhone X? Pensate di comprarne uno o non vi interessano?

Diteci la vostra commentando qui sul sito e non dimenticatevi mai di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ e su Youtube. Vi aspettiamo numerosi.