News

Jaybird, ecco i nuovi auricolari per lo sport RUN XT Wireless

Feb 2, 2019

author:

Jaybird, ecco i nuovi auricolari per lo sport RUN XT Wireless

I nuovissimi auricolari Jaybird RUN XT, che sono stati realizzati per tutti coloro che amano allenarsi con lunghe sessioni di allenamento, sono stati presentati e si caratterizzano per essere del tutto impermeabili,resistenti e soprattutto confortevoli oltre ad assicurare fino a 12 ore di musica non-stop. Si tratta di un modello decisamente personalizzabile e soprattutto di ultima generazione essendo compatibile con Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google. Inoltre, si potrà scaricare l’app Jaybird grazie alla quale sarà possibile ascoltare tutti i vostri  brani preferiti ed anche accedere alle playlist di Spotify. Ma non finisce qui perché, tra le tante cose, sarà anche possibile, grazie alla funzionalità Find My Buds, disponibile sull’app Jaybird, localizzare i propri auricolari in caso di scomparsa o di smarrimento.

Le parole dell’azienda

“Siamo orgogliosi di poter annunciare i nuovissimi auricolari RUN XT, ancora più resistenti e sviluppati in collaborazione con alcuni dei migliori atleti del mondo.” dichiara Jeremy Saxton, Head of Industrial Design di Jaybird il quale aggiunge quanto segue “Grazie ai nuovi arrivati tutta la gamma degli auricolari Jaybird diventa impermeabile e ancora più sofisticata grazie alle nuove colorazioni disponibili e a un design unico.” Vi ricordiamo poi che proprio in concomitanza con il lancio degli auricolari RUN XT, la stessa Jaybird annuncerà anche la nuova funzione Podcast, ormai di fondamentale importanza per gli sportivi, che potranno godere di contenuti e playlist sempre aggiornate. 

Se vi interessano anche le precedenti Jaybrid RUN vi invitiamo a leggere la nostra recensione (clicca qui) per un interessante confronto.

Cosa ne pensare delle Jaybird RUN XT Wireless? Vi interessano?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.