China News Smartphone

JiaYu G4S: in arrivo la versione octa-core a 210$

Apr 12, 2014

JiaYu G4S: in arrivo la versione octa-core a 210$

JIAYU_G4S-vendita

Molto probabilmente parecchi di voi conoscono il marchio JiaYu, famoso per la cura nel design dei suoi terminali. Vi parliamo di questa azienda cinese poiché sta per arrivare sul mercato internazionale la versione octa-core del JiaYu G4, che prende stavolta il nome di JiaYu G4S. E’ previsto il lancio sul mercato proprio questo lunedì 14 Aprile, dove ufficialmente gli utenti stranieri o cinesi potranno acquistare questo interessante dispositivo al prezzo di 210$. Come di consueto, si tratta del prezzo consigliato al pubblico che probabilmente verrà impostato anche sui siti dei maggiori siti di import-export di chinafonini, come Aliexpress, Antelife o Etotalk, per cui andranno aggiunte le spese di spedizione, l’IVA ed eventuali dazi doganali. Andiamo a ricordarci le specifiche del JiaYu G4S.

JiaYu G4S: le caratteristiche tecniche

Questo smartphone Android arriva sul mercato sfruttando il processore octa-core di MediaTek MT6592, definito true-octa core per la sua capacità di sfruttare simultaneamente tutti gli 8-core a disposizione. La frequenza di clock sarà di 1.7 GHz in modo da non far mancare energia al dispositivo, abbinando poi l’ottima unità grafica GPU Mali-450, questa sarà in grado di far girare fluentemente i giochi presenti su Play Store. L’upgrade hardware del precedente modello quad-core vede anche la presenza di un display da 4.7 pollici con risoluzione HD da 720p. Mentre sarà venduto in una versione da 2GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. La batteria a disposizione di JiaYu è una unità da 3.000 mAh, decisamente più che adeguata rispetto alla dotazione hardware che dovrà alimentare.

Il JiaYu G4S ha quindi tutte le caratteristiche per farsi apprezzare anche nel nuovo panorama degli smartphone octa-core cinesi ed il prezzo rimane piuttosto contenuto nonostante presenti specifiche di medio-alto livello. Voi cosa ne pensate? In che posizione della nostra speciale guida all’acquisto lo inserireste? Fateci conoscere la vostra opinione o attraverso il box dei commenti qui sotto oppure sulle pagine dei social network.

 

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.