News

JOBY: nascono le nuove collezioni GorillaPod Video Pro e HandyPod

Dic 27, 2018

author:

JOBY: nascono le nuove collezioni GorillaPod Video Pro e HandyPod

Joby, il noto brand noto di supporti, treppiedi e grip per sfruttare smartphone e dispositivi del mondo foto e videomaking ha da pochi giorni presentato la nuova collezione GorillaPod Video Pro ed il nuovo treppiede HandyPod. Scopriamo insieme questi nuovi prodotti per chi ama il mondo della fotografia.

GorillaPod Video Pro: ecco le novità

La nuova gamma è stata realizzata in due distinte dimensioni, una da 3K Video Pro e l’altra da 5K Video Pro. Tutti e due i modelli hanno gambe versatili, testa video fluida con supporto per le funzionalità DSLR e CSC  e supporto per le fotocamere mirrorless fino a 3 kg nella versione da 3K e sino a 4 kg nella versione da 5K. Esteticamente si tratta di un prodotto ben riuscito che non sfigura accanto ai nuovi telefonini sempre più raffinati a livello costruttivo.

HandyPod: tutto quello che dobbiamo sapere

Si tratta del primo modello di questa nuova gamma di treppiedi da tavolo compatti che si ripromette di garantire stabilità nonostante le dimensioni ridotte. La collezione HandyPod è facile da utilizzare ed i modelli sono configurabili come mini treppiedi ma utilizzabili anche e non solo come impugnatura.  A livello di design e di finiture ergonomiche abbiamo la testa a sfera integrata per la modalità ritratto ed un materiale leggero con inserti in gomma per un grip ottimale. A livello di supporto questo nuovo HandyPod è perfetto per tutti coloro che utilizzano fotocamere compatte, mirrorless, microfoni e altri accessori fino a 1 kg di peso.

Cosa ne pensate di questa novità di casa Joby? Quale preferite?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.