News Smartphone

Komu Color: specifiche tecniche, prezzo e data di uscita

Nov 21, 2014

author:

Komu Color: specifiche tecniche, prezzo e data di uscita

Color per tecno

Komu punta tutto sulla versatilità: 5 colori disponibili per il nuovo smartphone di questa casa italiana! E’ possibile ordinare il nuovo Komu Color, uno smartphone Dual SIM dal prezzo veramente basso e dalle specifiche tecniche che vi andremo ad elencare qui di seguito. Precisiamo sin da ora che lo smartphone è già in vendita sul sito ufficiale. Buona lettura!

Specifiche Tecniche e prezzo

Passiamo ora ad elencare quelle che sono le principali specifiche tecniche di questo Komu Color:

  • Display IPS da 4.5 pollici in qHD;
  • Processore MTK6582M quad-core con frequenza di clock da 1.3 GHz;
  • 1GB di RAM ed 8GB di memoria interna;
  • Fotocamera principale con flash LED da 8 megapixel che registra video a 1080p e fotocamera secondaria da 2 megapixel;
  • Connettività Wi-Fi 802.11 b/g/a/n e Bluetooth 3.0;
  • Supporto per le reti mobili HSPA+;
  • Velocità di download sino a 21 Mbps;
  • Batteria da 1.700 mAh che garantisce fino a 180 ore di standby.
  • Sistema Operativo Android 4.4 Kit Kat.

Come anticipatovi già nell’introduzione di questo articolo questo smartphone è in vendita in 5 diverse colorazioni quali il nero, il bianco, l’azzurro, il fucsia ed il giallo. Per quel che invece riguarda il prezzo di questo Komu Color esso è pari a 139 Euro in linea con il set di specifiche tecniche di questo smartphone. Troviamo dunque che che il rapporto qualità prezzo si adeguato anche se ci saremmo aspettati qualcosa di più sotto il profilo della memoria interna di questo Komu Color.

Cosa ne pensate di questo ultimo smartphone entry level ? Fatecelo sapere scrivendoci qui sul nostro sito e non dimenticate di seguirci anche all’interno della nostra pagina Facebook dove ogni giorno troverete i link per accedere sia alle nostre guide che alle nostre news e recensioni. Vi aspettiamo numerosi.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.