News Smartphone

Komu K Style: specifiche tecniche e prezzo

Dic 4, 2014

author:

Komu K Style: specifiche tecniche e prezzo

style per tecno

Ci stiamo avvicinando giorno dopo giorno al tanto atteso Natale e proprio per questa ragione fioccano le uscite e le presentazioni di nuovi dispositivi tecnologici come tablet e smartphone e tra questi non poteva certo mancare l’elenco dei nuovi prodotti realizzati e messi sul mercato da Komu. Stiamo parlando del Komu Color, del Komu K-Style ed del Komu Robo 2X. In questo nostro articolo parleremo nel dettaglio delle specifiche tecniche di uno solo di essi, il Komu K-Style mentre vi rimandiamo a successivi articoli per il Robo 2X e soprattutto alla recensione del Komu Color sulla quale stiamo lavorando ogni giorno e che dunque arriverà sul nostro sito prima di quanto lo possiate immaginare anche se, qualora vogliate già pregustarvi le sue caratteristiche tecniche, potete trovarle leggendo questo nostro articolo.

 

Specifiche tecniche e prezzo

Il nuovo Komu K-Style è stato messo in vendita ad un prezzo di 179.90 Euro ed è dotato delle seguenti specifiche tecniche che lo rendono un vero e proprio smartphone classico tra quelli che appartengono alla categoria degli ”Under 200 Euro”, anche se qualche caratteristica tecnica non è proprio tra le più recenti:

  • Schermo in HD IPS da 4.7 pollici;
  • CPU Quad-Core Mediatek MT6582 con frequenza di Clock da 1.3 GHz;
  • GPU Mali400;
  • Fotocamera principale da 8 MP;
  • 1 GB di RAM ed 8 GB di memoria interna;
  • Batteria da 1.800 mAh;
  • Sistema Operativo Android 4.4 Kit Kat;
  • 138×68.5×8.7 mm.

Se siete interessanti a saperne di più su questo nuovo arrivato in casa Komu, o più in generale sul mondo della tecnologia mobile, non dovete far altro che il seguirci ogni giorno sia qui sul sito che all’interno della nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.