News Smartphone

Komu K70: le specifiche tecniche ufficiali e prezzo

Ott 9, 2015

author:

Komu K70: le specifiche tecniche ufficiali e prezzo

k

Il nuovo smartphone realizzato da Komu, che prende il nome di Komu K70, si presenta ai nostri occhi con un design classico e con una scocca con profilo in alluminio (bianco o metal grey) e verrà messo in vendita al prezzo di 299.90 euro già a partire dalla fine del mese in corso (Ottobre). Cerchiamo ora di capirne di più sulle sue specifiche e sulle sue principali funzionalità per comprendere se il prezzo pagato vale le performance di questo smartphone.

Komu K70: specifiche tecniche

Sul Komu K 70 abbiamo per prima cosa uno schermo IPS Full HD da 5.5 pollici, un processore octa core con architettura a 64-bit MT6753 con frequenza di clock massimale pari a 1.3 GHz e con GPU MALI T720 a cui vengono affiancate una RAM da 3 GB ed una memoria interna da 16 GB espandibili con schedina microSD. Inoltre il K70 di casa Komu mette in campo una batteria da 4165 mAh ed un sistema operativo Android 5.1 Lollipop oltre alla connettività 4G LTE ed al supporto per il Dual SIM.

Per concludere, non dimentichiamoci del lettore di impronte digitali e della fotocamera posteriore con sensore da 13 MP. Si tratta di uno smartphone che va di diritto nella fascia media del mercato anche se la RAM e la batteria sono di fascia superiore.

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche di Komu K70? Siete interessati ad acquistarlo?

Diteci la vostra scrivendoci qui sul nostro sito e non dimenticatevi di seguirci anche sulla nostra pagina Facebook, su Twitter, su Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.