China News Smartphone

Lenovo K80M: prezzo e specifiche tecniche dello smartphone con 4 GB di RAM

Gen 17, 2016

author:

Lenovo K80M: prezzo e specifiche tecniche dello smartphone con 4 GB di RAM

lenovo

Un nuovo smartphone di casa Lenovo è pronto per essere venduto e prende il nome di Lenovo K80M. In questo nostro articolo vi andiamo ad elencare tutte quelle che sono le sue principali caratteristiche tecniche senza mai dimenticarci del suo prezzo inferiore ai 200 dollari.

Attualmente infatti, se girate in rete, lo trovate anche ad un prezzo di 184 dollari, circa 170 euro al cambio attuale. Scopriamo ora le sue specifiche tecniche per capire se vale il prezzo pagato o meno.

Lenovo K80M: le specifiche tecniche

len

Lenovo K80M è uno smartphone che si presenta a noi con uno schermo IPS a 5.5 pollici con risoluzione da 1920 x 1280 pixels Full HD, con un processore Intel Moorefield Z3560 a 64 bit con 4 core e con una frequenza di clock massimale da 1.8GHz abbinato ad un comparto memoria che prevede RAM da 4 GB e memoria interna da 64 GB. Per quel che riguarda la sua fotocamera ne abbiamo una frontale con sensore da 5 MP ed un posteriore, quella ovviamente principale, con sensore da 13 MP mentre il tutto è sorretto da una ampia batteria con capacità pari a 4000 mAh.

Tutto molto interessante fino a qui se non fosse che questo Lenovo K80M ha in dotazione la versione 4.4 KitKat di Android, non proprio l’ultimo rilasciato. Scelta piuttosto strana se consideriamo che questo può essere considerato come lo smartphone Android con 4 GB di RAM più economico.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche e delle caratteristiche del nuovo Lenovo K80M? Siete o no interessati al suo acquisto nonostante un sistema operativo abbastanza datato?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro sempre aggiornato canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.