LG CORDZERO A9 KOMPRESSOR: l’aspirapolvere di nuova generazione

LG Electronics ha deciso di tornare prepotentemente sul nostro mercato interno con il lancio dell’aspirapolvere di nuova generazione LG CordZero A9 Kompressor, un prodotto veramente innovativo e, soprattutto, multifunzione e senza fili. Un modo sempre più semplice ed allo stesso tempo efficace di prendersi cura di casa e di renderla un ambiente pulito e sano dove vivere, lavorare ed ospitare i propri amici. Si tratta di un prodotto in vendita dal prossimo 25 Maggio a diversi prezzi a seconda del modello. In particolare l’A9K-ULTRA1P ed l’A9K-ULTRA1B sono disponibili rispettivamente in Blossom Pink e Full Black al prezzo di 899 Euro, mentre il modello A9K-PRO1G in Iron Grey ed il modello A9K-CORE1S in Fantasy Silver sono in vendita al prezzo di 799 Euro il primo e di 699 Euro il secondo. La sfida al brand Dyson è aperta.

Le principali funzioni e specifiche tecniche

Grazie alla tecnologia Axial Turbo Cyclone, il Motore Smart Inverter fornisce un flusso d’aria regolare che grazie al sistema di filtraggio HEPA a 5 strati, aspira il 99,99% delle particelle di polvere e di sporco. Si tratta, a ben vedere, di un motore Smart Inverter senza spazzole per ridurre al minimo gli attriti e per non rovinare le superfici.

A livello di accessori questa LG CordZero A9 Kompressor è equipaggiata con quanto necessario per pulire le diverse superfici come, ad esempio, il gres od il parquet o ancora per aspirare i tappeti. Classico esempio ne è il Power Drive Mop che aspira e lava le superfici contemporaneamente, ed ancora altro esempio ne è la spazzola Mini che risulta essere perfetta per tutte le superfici in tessuto e ideale per eliminare i peli di animali a differenza della Bedding Power Punch che pulisce in profondità i materassi, i sofà ed anche i sedili delle auto.

Le dichiarazioni della casa produttrice

Vi lasciamo ora con le dichiarazioni di Francesco Salza, Consumer Electronics Director di LG Electronics Italia.Torniamo a presidiare il mercato dell’aspirazione seguendo la mission che caratterizza tutti i nostri prodotti: semplificare la vita quotidiana risolvendo esigenze reali” Ed ancora “LG CordZero rende veloce e smart un gesto quotidiano, come quello delle pulizie, regalando un ambiente più salubre a chi soffre di allergie, a chi possiede animali domestici, a chi ha bambini piccoli o semplicemente a chi ama la pulizia senza sforzo”.

Voi cosa ne pensate di questi due nuovi prodotti di casa LG? In qualunque caso vi raccomandiamo caldamente di seguire il nostro canale telegram AffariConTec, al cui interno trovate i migliori affari selezionati personalmente.

Previous Post

Password compromessa? Ecco la soluzione al problema proposta da Google

Next Post

I migliori monitor da gaming 1440p 144Hz