Smartphone

LG G Flex: data d’uscita e problemi con il display

LG presenta il "G Flex" lo smartphone a schermo curvo

Anche se l’LG G Flex è uno smartphone che sta facendo molto discutere, sembra proprio che il nuovo arrivato nella famiglia sudcoreana sia pronto all’uscita nei negozi. A quanto sembra, il nuovo cellulare super flessibile sarà disponibile a partire dal 31 gennaio per gli acquisti online, mentre per gli acquisti nei centri commerciali bisogna aspettare fino al 7 febbraio.

LG G Flex è uno degli ultimi cellulari che sta facendo molto discutere, principalmente per il prezzo a cui verrà proposto, oltre gli 800€, e per il suo display curvo che, a quanto pare, è stato oggetto di critica da parte degli acquirenti. Infatti, in Corea lo smartphone è già in vendita, e considerando che molti utenti hanno già potuto acquistare il cellulare, molti di loro si lamentano per la formazione di piccole bolle all’interno del display POLED, causati dall’eccessiva forza applicata sul dispositivo.

G-Flex-Difetti

Gli acquirenti si sono lamentati anche del centro assistenza LG, in quanto hanno descritto l’evento del tutto normale, e che non sarà prevista nessuna sostituzione, in quanto si tratta di un problema legato all’elasticità del materiale con cui è realizzato, e a quanto dice il produttore coreano, questa reazione non compromette la qualità e le prestazioni del dispositivo.

Questi segni, che trovate messi in evidenza nell’immagine qui sotto, sarebbero presenti su molti LG G Flex, ma secondo l’intervista rilasciata da LG al Korea Times, questi dossi dovrebbero andare via da soli. La società comunque consiglia ai consumatori di non premere frequentemente sul dispositivo mettendo alla prova la sua elasticità.

Continuate a seguirci per scoprire novità sull’LG G Flex.

Via