News Smartphone Video

LG G3: video che prova se è resistente all’acqua

Lug 9, 2014

author:

LG G3: video che prova se è resistente all’acqua

lg-g3-acqua

In questo ultimo periodo stiamo scoprendo sempre di più come l’ LG G3 sia un device pieno zeppo di sorprese. Se da un lato dalla lettura della sua scheda tecnica nulla viene detto in merito alla sua capacità di sopportare la pressione dell’acqua, dall’altro lato abbiamo scovato sul web un video che sembra invece suggerirci qualcosa di diverso (in senso del tutto positivo ovviamente). Scopriamo insieme di cosa si tratta ma nel frattempo godetevi anche questo video.

 

LG G3: cosa c’è di nuovo?

Come avete potuto vedere all’interno del suddetto video girato da Harris Craycraft, l’LG G3 è in realtà un telefono capace di “sopravvivere” ad una ampia gamma di sollecitazioni da parte dell’acqua. Tra questi metodi ne abbiamo visti anche alcuni davvero sorprendenti compreso l’essere immerso completamente all’interno di un recipiente pieno di acqua per ben 2 ore e nonostante questo lo smartphone sembra davvero funzionare senza nessun intoppo.

Ci permettiamo però di suggerirvi di non rimanere troppo impressionati da quanto è stato mostrato in questo video perché in realtà non ci viene svelato in alcun modo se la porta USB e gli altoparlanti sono o meno sopravvissuti al bagno forzato. Inoltre, possiamo vedere chiaramente come un filo di acqua sia riuscito a penetrare nel pannello posteriore del device dimostrando chiaramente come questo LG G3 non sia completamente sigillato. Di certo però il video in questione prova come il G3 non avrà problemi ad affrontare il contatto con l’acqua come può accidentalmente accadere.

Vi ha suscitato interesse questo video? Raccontateci le vostre esperienze di contatto tra l’acqua ed un vostro device e non dimenticare di seguirci sia qui che su Facebook. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.