News Smartphone

LG G4: ritardata la sua uscita per colpa di Samsung?

Feb 17, 2015

author:

LG G4: ritardata la sua uscita per colpa di Samsung?

g4 rumors concept tecno

Uno dei device maggiormente attesi per questa prima parte di anno 2015 era ed è senza ombra di dubbio il G4 di casa LG (quello che vedete in foto è solo un concept) al punto che già durante i mesi scorsi vi abbiamo costantemente informato di tutte le indiscrezioni uscite sul suo conto in particolare per quel che concerne il set di specifiche tecniche che dovrebbe adottare.

Tra di esse ricordiamo brevemente sia il processore Snapdragon 810 octa-core sia l’ampia RAM da 3 GB (per il nostro articolo completo sul G4 clicca qui). Oggi però siamo qui per dirvi di alcune novità dell’ultimo momento relative al probabile ritardo della sua data di uscita. Scopriamo di cosa si tratta.

Ritardo di un mese?

Secondo quando riportato dal Korea Times la LG sarebbe molto infastidita e preoccupata dalla possibilità che il rilascio sul mercato del suo G4 venga parzialmente oscurato dall’uscita dei due nuovi top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S6 ed il Galaxy S6 Edge.

Per tale ragione l’uscita dello stesso LG G4 sarebbe stata rimandata da Marzo (mese nel quale verranno presentati e lanciati i due dispositivi di casa Samsung) ad Aprile. Non sarebbe però il caso di spingersi oltre per evitare di essere travolti a livello mediatico dal prossimo WWDC 2015 della Apple che si terrà invece a Giugno. Sarà davvero così?

E se mi comprassi un G3?

A questo punto molti di voi staranno pensando di non aspettare l’uscita del G4 essendo la stessa stata con tutta probabilità ritardata e dunque se volete un LG e lo volete a breve perché non comprarvi il G3 direttamente su Amazon a soli 355 Euro? Cliccate qui ed eseguite l’ordinazione!

Cosa ne pensate di questo probabile ritardo del G4?

Diteci sempre la vostra opinione su quello che scriviamo, proponeteci nuovi argomenti e spunti di riflessione  e non dimenticate mai di seguirci sia qui sul nostro sito che all’interno della nostra pagina Facebook e del nostro profilo Twitter. Vi aspettiamo numerosi.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.