Smartphone

LG G8 ThinQ: rumors e novità sul lancio al MWC 2018

Con un comunicato stampa ufficiale LG, nell’odierna mattinata, ha confermato alcune delle maggiori indiscrezioni uscite nei giorni scorsi su LG G8 ThinQ che, ricordiamolo, verrà presentato ufficialmente al prossimo MWC 2019 di Barcellona. Ma di che smartphone si tratterà?

LG G8 ThinQ: rumors e conferme 

Da un lato dunque abbiamo la conferma ufficiale della presenza di una fotocamera anteriore 3D per selfie con tanto di sensore Time-of-Flight (ToF). Si tratta di un sensore d’immagine REAL3 fornito dalla Infineon, che grazie alla sua rapidità, può essere utilizzato anche per il riconoscimento facciale e per il riconoscimento degli oggetti in 3D rendendolo così perfetto per l’uso di applicazioni di realtà aumentata (AR) ed anche a realtà virtuale (VR).

A livello di rumors ancora non confermati abbiamo invece il 4G LTE (anche se taluni azzardano già il 5G), il processore Qualcomm Snapdragon 855, lo schermo con risoluzione in 4K ed un ampia gamma di gesture.

Il tutto per un prezzo da vero device top di gamma che dovrebbe attestarsi attorno ai 700 Euro. Rimaniamo in attesa di conferme.

Le parole di casa LG

Vi lasciamo infine con quanto dichiarato da Chang Ma, vicepresidente senior e responsabile della Product Strategy di LG Mobile Communications Company“Tenendo a mente l’obiettivo di LG di portare un reale valore aggiunto ai propri clienti, il nostro nuovo flagship integra la tecnologia ToF per offrire un sistema di autenticazione sicuro senza sacrificare le potenzialità della fotocamera”. Pertanto  il nuovo LG G8 ThinQ con ToF sarà sicuramente la scelta migliore per chi desidera uno smartphone di prima fascia anche a livello di performance fotografiche.

Cosa ne pensare del nuovo LG G8 ThinQ? Vi interessa?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!