News Recensioni smartphone Smartphone

LG Prada 3.0 (P940) – la recensione

Gen 29, 2012

author:

LG Prada 3.0 (P940) – la recensione

LG Prada

 

LG P940 Prada 3.0.

 
Giunge alla terza versione lo smartphone nato dalla collaborazione tra LG e la nota casa di moda italiana Prada, rinnovando la fusione tra lusso e hi-tech. Presentato da poco a Londra, LG Prada 3.0 e già disponibile nel mercato del Regno unito da qualche giorno, è sinonimo di esclusività, combinando l’eleganza di un design tutto italiano alla tecnologia Android, con caratteristiche tecniche interessanti.

LG Prada 3.0 è l’ulteriore conferma di come l’impegno della casa sudcoreana sia trasversale su tutto il range di fasce economiche, liberandosi da quella mentalità comune che lo vuole focalizzato sui terminali mid-range. Di certo LG Prada 3.0 non ha la pretesa, nè tantomeno reali possibilità, di poter impensierire le vendite dell’ iPhone 4S e del Samsung Galaxy S II, che procedono a gonfie vele nel mercato dei terminali high-end, ma punta piuttosto a conquistare quella fetta di utenza che vuole distinguersi dalla massa e, aggiungiamo noi, con una spiccata attrazione verso il brand e il lusso.

Andiamo ora ad analizzare le principali caratteristiche di questo LG Prada 3.0.

Appassionato di tutto il mondo della tecnologia e dell'elettronica, soprattutto consumer. Sogna di non aver più bisogno di dormire per riuscire a dedicare il giusto tempo alle proprie passioni.