News Smartphone

LG Q60: specifiche tecniche, prezzo e disponibilità

Giu 10, 2019

author:

LG Q60: specifiche tecniche, prezzo e disponibilità

LG ha deciso di lanciare, anche nel nostro paese, il nuovo LG Q60, uno smartphone con funzionalità premium, con IA, e con un design accattivante. Il tutto è messo in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 249.9€. Scopriamolo insieme attraverso le sue principali caratteristiche tecniche.

LG Q60: caratteristiche tecniche principali

Questo ultimo arrivato in casa LG si presenta a noi con un sistema operativo Android Pie 9.0, un chipset Octa-Core 2.0 GHz con 3 GB di RAM e 64 GB di ROM espandibile fino a 2 TB con il supporto della microSD. Il tutto racchiuso in uno schermo FullVision a goccia HD+ da 6.26 pollici e con in dotazione un comparto fotocamera che annovera un sensore posteriore da 16 MP con PDAF / 2MP con sensore di profondità / 5MP con Super Grandangolo ed un sensore anteriore da 13 MP. A livello di batteria ne abbiamo una da 3500 mAh mentre come dimensioni, questo LG Q60, è da 161,3 x 77 x 8,7 millimetri.   Si tratta, ovviamente, di un telefonino Dual-SIM.

Le dichiarazioni di LG

Vi lasciamo con quanto dichiarato da David Draghi, Mobile Communication Director di LG Electronics Italia: “Con LG Q60 completiamo la nostra offerta commerciale in maniera coerente e integrata, affiancando ai nostri prodotti flagship ed entry level un dispositivo di fascia media con funzionalità premium. Tra queste, l’Intelligenza Artificiale rappresenta il fil rouge di tutta la nostra offerta: uno degli obiettivi di LG è infatti quello di facilitare la vita degli utenti attraverso i nostri prodotti, rendendo le operazioni quotidiane sempre più semplici ed immediate”.

Cosa ne pensate del nuovo LG Q60? Vi interessa o no?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.