Hardware News

Logitech presenta i nuovi speakers Z607 5.1 Sorround Sound

Ott 27, 2018

author:

Logitech presenta i nuovi speakers Z607 5.1 Sorround Sound

Logitech ha presentato al mercato i suoi nuovi ed avanzati speaker Z607 5.1 Sorround Sound, speakers che si ripromettono di essere ad un prezzo basso e molto semplici da utilizzare. Questi perché si tratta di speaker capaci di adattarsi adattarsi alle diverse sorgenti audio quali la radio FM, le unità USB, i cavi RCA, le schede SD ed ovviamente la connettività Bluetooth. Si tratta dunque di speakers adatti per ogni tipo di fonte audio. Scopriamoli insieme.

Logitech Z607 5.1 Surround Sound: specifiche tecniche e prezzo

I nuovi speaker Logitech Z607 5.1 Surround Sound si presentano al mercato con una dotazione di potenza pari a 160 Watt a cui va aggiunto un driver subwoofer da 5,25 pollici. Si tratta dunque di un prodotto che, almeno sulla carta, sembra essere capace di riprodurre un ottimo sound e dei bassi potenti e profondi. Come detto il prezzo degli speaker Logitech Z607 Surround Sound con Bluetooth è, per la categoria, basso. Difatti sono in vendita al prezzo di 134.99€ e potrete acquistarli sia presso tutti i maggiori rivenditori retail, sia direttamente sul sito web della Logitech.

Le dichiarazioni ufficiali

Vi lasciamo con quanto dichiarato dal GM di Logitech Audio Philippe DepallensAl giorno d’oggi la maggior parte delle persone ascolta musica da diversi dispositivi: telefono, computer, USB e schede micro SD. Con gli speaker Z607 è possibile riprodurre i propri contenuti da qualsiasi device, grazie alla multi-connettività. Basta impostare la scelta una sola volta e attraverso il pannello di controllo o il telecomando selezionare il proprio device preferito.

Cosa ne pensate dei speakers Z607 5.1 Sorround Sound della Logitech ?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.