China News Smartphone

Meizu M2 Note: tutto quello che c’è da sapere (foto e specifiche tecniche incluse)

Giu 3, 2015

author:

Meizu M2 Note: tutto quello che c’è da sapere (foto e specifiche tecniche incluse)

m2 foto

Durante i giorni scorsi vi abbiamo parlato di un nuovo smartphone che era in arrivo in casa Meizu e che avrebbe preso il nome di Meizu M2 Note (clicca qui per leggere il nostro articolo sui rumors). Oggi siamo qui per dirvi tutto quello che, di ufficiale, sappiamo su questo phablet sia in termini di specifiche tecniche che di prezzo. Il 2 Giugno è stato annunciato ufficialmente e abbiamo a disposizione anche i risultati di un primo benchmark test realizzato con Antutu e che, con i suoi 31.638 punti messi a segno, si colloca perfettamente nella fascia media di mercato, ma con un prezzo che invece si colloca sotto.

m2

Meizu M2 Note: specifiche tecniche e prezzo

m 2 foto lato

Si tratta di un cinafonino con sistema operativo Android Lollipop 5.0 ed interfaccia Flyme 4.5 dotato di uno schermo in full HD a 5.5 pollici con tecnologia IPS IGZO, di un processore octa core MediaTek MT6753 a 1,3 GHz di frequenza massima di clock, con 2 GB di RAM e 16 o 32 GB di memoria interna espandibile.

ttenzione però perché lo slot per la microSD può alternativamente essere usato anche per inserire una seconda SIM in modo da rendere Meizu M2 Note uno smartphone anche dual-SIM (solo però se le 2 SIM sono nano).

La fotocamera monta un sensore da 13 MP sul posteriore ed un sensore da 5 MP sul frontale mentre a livello di connettività abbiamo il WiFi 802.11a/b/g/n, il Bluetooth 4.0 ed il GPS. Il tutto è sorretto su Meizu M2 Note da una batteria con capacità di 3.100 mAh e racchiuso all’interno di 150,9×75,2×8,7 mm e 149 grammi di peso.

Ottimi i prezzi visto che abbiamo 799 yuan (circa 116 euro al cambio attuale) per la versione con ROM da 16 GB e 999 yuan (circa 145 euro al cambio attuale) per la versione con ROM da 64 GB.

Cosa ne pensate di questo Meizu M2 Note?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.