China News Smartphone

Meizu MX4 Pro: specifiche tecniche ufficiali, prezzo e disponibilità online

Dic 18, 2014

author:

Meizu MX4 Pro: specifiche tecniche ufficiali, prezzo e disponibilità online

meizu

Poche settimane addietro vi avevamo parlato, all’interno di questo nostro articolo, delle caratteristiche tecniche di un nuovo prodotto di casa Meizu, il Meizu MX4 Pro dicendovi anche che la sua uscita inizialmente prevista per Ottobre sarebbe slittata avanti almeno di un mese o forse anche di più.

Oggi siamo qui per darvi la lieta notizia che finalmente è possibile andare online ed ordinare questo smartphone e che che lo stesso verrà tranquillamente recapitato agli utenti di tutto il mondo. Per ragioni di completezza vi elenchiamo di seguito le sue specifiche tecniche ufficiali ed il suo prezzo (o per meglio dire i suoi due prezzi).

Caratteristiche e prezzo

Si tratta di uno smartphone con display da 5.5 pollici con definizione e risoluzione da 1536 x 2560 pixels e 546 ppi, conosciuta come risoluzione quad HD, il cui cuore è basato su un processore octa-core Samsung Exynos 5430, abilitato con connettività con LTE, NFC. Troviamo due fotocamere l’una da 5 MP e l’altra, posteriore, da 20.7 MP.

La batteria è da 3350 mAh battery, il sistema operativo è Android Kit Kat 4.4 mentre il suo prezzo varia a seconda della RAM visto e considerato che la versione da 549 dollari (445 euro al cambio attuale) ne ha una da 16 GB mentre quella da 599 dollari (485 euro al cambio attuale) ne ha una da 32 GB. Questo sul noto shop Oppomart.

Meizu MX4 Pro dunque di uno smartphone che almeno sulla carta mette in mostra un ottimo comparto fotocamera ed un ampio schermo oltre alla presenza della connettività 4G.

Cosa ne pensate di questo ultimo prodotto di casa Meizu che finalmente potrete ordinare comodamente da casa vostra? Diteci la vostra sia qui sul nostro sito che all’interno della nostra pagina Facebook o del nostro profilo Twitter. Vi aspettiamo numerosi,

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.