Michael Kors Access Gen 5 Lexington e Bradshaw: caratteristiche e prezzo dei nuovi smartwatch alla moda

Ieri sono stati presentati ed annunciati quali disponibili nel nostro paese, da Michael Kors –Fossil Group – gli  smartwatch Access Gen 5 Lexington e Access Gen 5 Bradshaw con sistema operativo  Wear OS by Google.

Caratteristiche tecniche e design

Si tratta, a ben vedere, di due smartwatch della collezione Spring 2021 che pertanto si rivolgono al mondo delle donne grazie al loro design elegante. I Michael Kors Access Gen 5 Lexington e Bradshaw hanno una cassa in acciaio rotonda da 44 millimetri ed un cinturino in silicone a due pezzi (ma si possono anche acquistare con il bracciale in maglia d’acciaio o con quello a tre maglie). Dal punto di vista tecnico invece hanno 8 GB di memoria interna, il Bluetooth 4.2 ed una ampia e completa gamma di sensori quali accelerometro, altimetro, luce ambientale, giroscopio, battito cardiaco, il microfono, la NFC, ed anche il GPS integrato. Buone anche le funzioni integrate ed ottima è la modalità di utilizzo della batteria che vi permette di allenarvi in risparmio energetico. L’autonomia dichiarata è di circa 36 ore.

Disponibilità e prezzo di vendita

Veniamo ora al prezzo di vendita di questi due nuovi arrivati nel nostro paese (infatti come detto sono tutti e due già disponibili sin da ieri). Il Michael Kors Access Gen 5 Lexington in colore oro ha un prezzo di 399 Euro mentre in colore rosa ha un prezzo di 349 Euro. Più costoso invece il Michael Kors Access Gen 5 Bradshaw che, in colore oro, ha un prezzo di 429 Euro mentre in colore oro rosa ha un prezzo di 429 Euro.

Voi cosa ne pensate di questi due nuovi prodotti? In qualunque caso vi raccomandiamo caldamente di seguire il nostro canale telegram AffariConTec, al cui interno trovate i migliori affari selezionati personalmente.

Previous Post

Guida ai software per il benchmark | 3DMark, PCMark10, Geekbench, Cinebench, Catzilla

Next Post

AirCase di Pitaka per Apple Watch: la RECENSIONE