China News Smartphone

Mlais M7: specifiche tecniche, immagini e benchmark test

Giu 22, 2015

author:

Mlais M7: specifiche tecniche, immagini e benchmark test

Mlais-M7-1

Sicuramente molti dei nostri lettori non avranno mai sentito parlare ne letto nulla riguardo alla Mlais, azienda cinese cinese che ovviamente produce smartphone e noi di Tecnologici.Net siamo qui per parlarvi proprio di un suo dispositivo, Mlais M7.

Mlais M7: le specifiche tecniche

Mlais-M7-2

Mlais M7 si presenta con uno schermo a 5.5 pollici in HD ( 1280 x  720 pixel) con Corning Gorilla Glass 3, con un processore octa-core MT6752 con clock a 1.7Ghz ed architettura da 64-bit, con 3 GB di RAM, con una GPU Mali T760 e con una memoria interna da 16 GB. A livello di fotocamera abbiamo un sensore principale Sony IMX135 a 13 MP ed un sensore secondario posto sul frontale del telefono a 5 MP.

Buono il benchmark messo a segno con AnTuTu che ha assegnato al M7 un punteggio di 44.894. Per quel che concerne la connettività il nuovo M7 ha il supporto dual-SIM (1 standard più una micro) dual stand-by oltre al supporto per la connettività 4G LTE mentre la sua batteria sarà da 2.600 mAh. Il sistema operativo invece è un Android Lollipo 5.0.

Da un punto di vista estetico le forme sono le classiche dagli angoli smussati anche sei il bordo in doppia colorazione, come vedere nelle immagini che vi proponiamo, da un tocco di originalità al suo design. Presente il lettore di impronte digitali.

Cosa ne pensate delle specifiche del Mlais M7?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.