moto g pro: specifiche tecniche ufficiali

Dopo aver raggiunto, ad inizio anno, il brillante traguardo di ben 100 milioni di smartphone moto g venduti a livello mondiale, Motorola ha deciso di lanciare sul mercato il nuovissimo moto g pro. Si tratta del primo smartphone di Motorola dotato di pennino Stylus e di tante altre novità veramente interessanti. Scopriamole insieme.

moto g pro: caratteristiche tecniche e prezzo

Il moto g pro arriva sul mercato con uno schermo  da 6.4” con FHD+ ed una tripla fotocamera 48 MP Quad Pixel oltre al già citato pennino Stylus integrato ed al sistema operativo Android 10. Andando nel dettaglio della sua fotocamera troviamo un avanzato sistema a tripla fotocamera con intelligenza artificiale dove oltre al sensore principale da 48 MP abbiamo anche una action camera, una fotocamera Macro Vision ed una fotocamera frontale da 16 MP. Come batteria ne troviamo una con capacità da 4.000 mAh. Inoltre troviamo la Moto Experience e la nuova funzione Moto Gametime.  Infine, come processore, troviamo un Qualcomm Snapdragon 665 octa-core con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Questo ultimo arrivato sarà in Italia dal prossimo mese di Giugno a partire da 349,00 Euro.

Cosa ne pensate del nuovo Moto g pro? Vi interessa?

Fateci conoscere la vostra opinione su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

Di fero11

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare.
Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.



Lascia un commento